Onoranze Funebri Gran Sasso

Previdenza Funeraria

Previdenza Funeraria

.

La Previdenza Funeraria è un servizio offerto da Onoranze Funebri Gran Sasso che consente di esprimere le proprie volontà in vita, definendo anticipatamente il servizio funebre per sè o per un proprio caro.

La Previdenza Funeraria è adatta a tutti coloro che desiderano evitare di lasciare scelte difficili e le corrispettive spese ai propri cari, attraverso un gesto d’amore verso le persone amate. Inoltre è un servizio pensato per le persone più sole.

La Previdenza permette di pagare il proprio funerale in vita, con la possibilità di avvalersi del pagamento a rate, così da poter lasciare ai propri cari l’eredità di un pensiero in meno e la possibilità di concentrarsi sul ricordo.

Chi sceglie la Previdenza Funeraria con la nostra Agenzia Funebre Gran Sasso potrà contare sulla certezza che ogni proprio desiderio verrà rispettato nei minimi dettagli, perchè vincolato da un contratto sulla base delle vostre disposizioni.

L’Impresa Funebre Gran Sasso è a disposizione per tutti coloro che hanno intenzione di saperne di più sulla Previdenza Funeraria. Onoranze Funebri Gran Sasso sarà in grado di fornire informazioni e consigli sul Servizio di Previdenza Funeraria, nella propria sede aziendale o telefonicamente.